Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata

  • DA LUNEDI SEGUICI SU FACEBOOK…

    DA LUNEDI SEGUICI SU FACEBOOK…

    Carissimi, stiamo purtroppo vivendo a livello locale, nazionale e mondiale una emergenza che sta assumendo proporzioni sempre più grandi e gravi.

    Ho pensato di scrivervi, in questo momento particolare, dove i nostri governanti hanno deciso di bloccare, per emergenza virus, tutte le attività …… palestre comprese, per farvi sentire la nostra voce, il nostro calore, il nostro affetto, la nostra vicinanza.

    Il nostro Lavoro, il vostro Svago, le vostre Necessità, il vostro Divertimento, il vostro Benessere sono stati bruscamente interrotti, non per colpa nostra, ma a causa di una pandemia globale.

    Mi raccomando, in questo periodo particolare non fermatevi sul nulla, ma su quello che rapisce la vostra curiosità.
    Fermatevi a riflettere, perdetevi nella bellezza di questo tempo che lascia spazio alla calma, cercate di rimanere in attività.

    In questi giorni, insieme ai ragazzi del Team, stiamo pensando a Voi, a come rendere accattivante e motivante lo SPORT seppure a distanza, a non farci dimenticare, a ricercare la bellezza dello sport anche da casa.

    Infatti da Lunedì prossimo, con cadenza trisettimanale (Lunedì – Mercoledì – Venerdì) alle ore 18,00 un componente del Team vi proporrà “PILLOLE IN MOVIMENTO”, piccoli Tutorial Sportivi by L.I.M.

    Da Lunedì scorso abbiamo aderito alla campagna #DISTANTIMAUNITIpubblicando le foto di tutto il TEAM LIVE IN MOTION.
    Aderite anche voi con una vostra foto e pubblicatela sulla nostra pagina.

    Dimostriamo, che siamo in tanti, vogliosi di Sport, LONTANI MA SEMPRE VICINI e UNITI.

    Mi auguro di rivedervi quanto prima, più in forma di quando ci siamo forzatamente lasciati. Sono fiducioso che non interromperete il tempo dello sport e il legame che noi tutti abbiamo.
    Il nostro Team vi ha sempre esortato a dare il meglio, sapendo che ce la potevate fare e ce la possiamo fare anche in questo grave momento, anche se lontani.

    Vi abbraccio tutti.

    Grazie per avere scelto LIVE IN MOTION e il suo TEAM!

    William