Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata

  • RIAPRE LIVE IN MOTION

    RIAPRE LIVE IN MOTION

    Ciao,

    finalmente il grande momento è arrivato!
    Si riparte!
    Dopo 11 lunghe settimane di stop possiamo rivederci e riprendere a lavorare insieme.

    Il Presidente del Consiglio e a cascata il Presidente della Regione Emilia Romagna ha comunicato che dal 25 maggio tutte le Palestre potranno riaprire.

    LIVE in MOTION da Lunedì prossimo metterà a diposizione di tutti voi la sala attrezzi!

    Resteranno ancora sospesi i corsi perchè li stiamo riorganizzando e a breve vi verrà comunicato il nuovo programma. Continueranno invece quelli On line sulla piattaforma ZOOM di POWER LIM – POSTURALE – PILOGA – MEDITAZIONE – KARATE, come da calendario.

    Ci dispiace, ma purtroppo tutti noi dovremo adeguarci alle nuove regole.

    La struttura è stata adeguata alle varie richieste sanitarie e di sicurezza, e quindi sicura per la vostra persona.
    Di seguito vogliamo indicarvi le norme obbligatorie e le misure di prevenzione alle quali bisognerà da Lunedì prossimo attenersi:

    1-Per evitare assembramenti, attese all’entrata o troppe persone contemporaneamente all’interno della struttura, si consiglia di fare una telefonata informativa o di prenotazione, per regolamentare meglio gli accessi. La sala attrezzi potrà essere prenotata e usata per un tempo massimo di 60/70 minuti per dare la possibilità a tutti di usufruire del servizio.

    2-All’interno della struttura è sempre obbligatoria la mascherina, e la distanza di sicurezza di 1 metro. La si può togliere durante l’allenamento mantenendo però 2 metri di distanza. Vi saranno degli adesivi ben visibili che vi aiuteranno in tutto questo. Ci saranno inoltre a disposizione dispenser con soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani.

    3-All’entrata potrà essere rilevata la temperatura corporea e vietato l’accesso se questa è o supera i 37,5 gradi.

    4-Alla reception si dovrà compilare e firmare una autocertificazione per dichiarare che si è sani, che non si ha contratto il Coronavirus e che non si ha avuto nessun contatto con persone ammalate. E’ obbligatorio il certificato medico in corso di validità.

    5- Dopo l’utilizzo è obbligatorio disinfettare gli attrezzi usati. Per gli appuntamenti si consiglia di prendere in esame i seguenti orari: 9,00 – 10,30 – 12,00 – 13,30 – 15,00 – 16,30 – 18,00 – 19,30 per regolamentare meglio i flussi, gli spazi di attesa e l’accesso alla sala.

    6-Negli spogliatoi e nelle docce vi saranno adesivi che indicheranno dove posizionarsi. Tutti gli abiti e le scarpe dovranno essere inseriti all’interno della borsa personale, chiusa e quindi depositata all’interno dell’armadietto. Non si possono usare gli asciugacapelli messi a disposizione dalla struttura.

    7-Gli orari di apertura saranno come in passato: Lunedì-Venerdì 9,00-21,30 Sabato 10,00-17,30.

    Per ulteriori informazioni e chiarimenti ci potete contattare al
    Cell: 339 5936974;
    da lunedì prossimo anche al numero fisso: 051 6166161;
    oppure all’indirizzo email: info@liveinmotion.it

    Un caro saluto.
    Vi aspettiamo!

    TEAM LIVE IN MOTION