Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata

  • SECONDO VIDEO By LIVE IN MOTION

    SECONDO VIDEO By LIVE IN MOTION

    Ciao ragazzi!

    Come promesso ecco la seconda proposta settimanale made Live in Motion.

    Si tratta di un circuito tabata da eseguire nella modalità che andrò a descrivere qui sotto.

    Prima di iniziare memorizza bene i parametrici tecnici esecutivi come da tutorial video.

    Puoi utilizzare la sequenza di mobilità articolare proposta lunedì, da William, prima di iniziare il workout.

    Tabata:

    • 20″ di squat dinamici
    – 10″ di recupero
    • 20″ di push up dinamici
    – 10″ di recupero
    • 20″ di cobra isometrico
    – 10″ di recupero
    • 20″ di crunch dinamici
    – 10″ di recupero
    • 20″ di scatto sul posto

    Ripeti per 2 volte – NO STOP – le 5 stazioni.

    Recupera 30″ al termine dei 2 giri.

    Riparti dall’inizio e al termine degli altri 2 giri avrai completato il blocco.

    – Prenditi 1′ di recupero

    Riparti dall’inizio ripetendo completamente il blocco come descritto sopra!

    Al termine avrai così effettuato 8 giri composti dalle 5 stazioni descritte.

    BRAVO!

    Non è importante quante ripetizioni dinamiche farai all’interno dei 20″ di ciascuna stazione.

    Mantieni la correttezza del parametro tecnico.

    SPERO TI SIA PIACIUTO!
    FACCI SAPERE COME E’ ANDATA.

    Un abbraccio da tutto il team Live in Motion!

    A venerdi’ ore 18!!!

    #DistantiMaUniti