Assistenza continua

Oltre alle competenze teoriche e pratiche, i nostri Trainer sono sempre disponibili nei confronti dei clienti, creando con loro un legame professionale ed umano. Ci sono poi le capacità di analisi, sia da un punto di vista tecnico per comprendere quali siano i deficit su cui puntare per il migliormaneto, sia da quello umano per comprendere quali siano le esigenze e le reazioni del cliente.

Come lavorano i nostri Trainer?

I nostri Trainer guidano e seguono continuamente gli allenamenti dei clienti, sia all’inizio, con un primo colloquio, che durante il percorso. Il loro lavoro non è limitato a stilare una scheda di allenamento, anche se sicuramente è fondamentale, ma si espande alla spiegazione della scheda, alla correzione degli esercizi se eseguiti in modo sbagliato, all’incoraggiare uno stile di vita sano, dentro e fuori la palestra.

Il nostro metodo

ANAMNESI

E’ la fase di raccolta dati, utile a comprendere il punto di partenza del cliente e l’obiettivo da raggiungere, con lo scopo di ricavare il maggior numero di informazioni necessarie a stilare un programma di allenamento su misura.

Programma

In base alle informazioni raccolte, viene stilato un primo programma di allenamento personalizzato e che deve essere specifico ed efficace, oltre che sostenibile e perseguibile. Man mano che il programma prosegue, viene costantemente adattato in base ai progressi raggiunti e modificato per fornire sempre nuovi stimoli.

Allenamenti personalizzati

La naturale diversità di ogni persona impone un approccio motorio differenziato a partire dalle singole esigenze e problematiche.

L'importanza degli obiettivi in un piano di allenamento

“Che esercizi fare”, “quante ripetizionic eseguire”, “per quanto tempo”, sono solo alcune delle domande e dei dubbi a cui una scheda sportiva cerca di rispondere. Sicuramente un piano di allenamento per la perdita del peso si differenzierà molto per corpo e struttura da uno per lo sviluppo della massa muscolare. Infatti, un programma di fitness sarà sicuramente diverso da uno per il potenziamento.

Allenarsi senza seguire un buon programma di allenamento, vuol dire faticare ore e ore nei workout senza però ottenere risultati concreti, sia a livello di prestazioni che di obiettivi.

Il punto di partenza è sempre e comunque quello di fissare dei traguardi sportivi, come per esempio: aumentare la massa muscolare, tonificare i muscoli, perdere peso, aumentare la resistenza, ecc.

Come allenarsi in palestra con un programma personalizzato

In un ambiente famigliare ma al tempo stesso molto professionale, Live In Motion si pone come obiettivo quello di garantire a tutti un benessere fisico e mentale attraverso programmi personalizzati, guidati e coordinati da un’attenta Direzione e da Trainer laureati in scienze motorie.

Grazie alla trasparenza delle offerte, Live In Motion si rivolge a tutti coloro che sono stanchi di non essere seguiti o di dover pagare supplementi per ogni servizio aggiuntivo. Più nello specifico, per chi avesse voglia davvero di qualcosa di alto livello, proponiamo schede di lavoro personalizzate con un’attenta programmazione studiata insieme, tenendo conto delle esigenze di ogni cliente e definendo gli obiettivi preselti. Tutto già compreso nel costo dell’allenamento.

Che cosa aspetti?
Entra nella nostra famiglia!

Cosa dicono di noi

Fare attività in un ambiente pulito e sereno, guidati da un team di professionisti è veramente speciale.

Le testimonianze di chi ci ha già scelto

Mary G.

“Speciale”

Ho iniziato tanti anni fa che ancora si chiamava SKS Performance perché era frequentata da mio marito e ne sentivo parlare molto bene. E’ cambiato il nome ma non la pulizia, · cortesia, disponibilità, professionalità. Team di professionisti. Speciale.

Linda B.

“Molto contenta”

Inizialmente ho scelto Live in Motion per mio figlio. C’erano ottime referenze per i corsi di Karate. Da poco tempo mi sono iscritta pure io e ho trovato un ambiente pulito, tanta cordialità e uno Staff veramente di 1 ° scelta. Molto contenta.

Valerio M.

“Continuare è solo un piacere”

Tanti amici parlavano bene dell’SKS Performance e così decisi di iscrivermi. Trovai veramente un bell’ambiente. Ora è cambiato il nome ma la professionalità del personale è sempre ottima e la pulizia e igienizzazione sempre al top. Continuare è solo un piacere.

Giacomo C.

“Preparazione e disponibilità”

Mi sono iscritto per la vicinanza e la comodità del parcheggio. Ho scoperto un ambiente accogliente, ordinato e molto conviviale. Personale molto preparato e disponibile in ogni momento.

Ivan B.

“Istruttori sempre aggiornati”

Per la vicinanza al posto di lavoro e perché volevo allenarmi in pausa pranzo ho scelto voi. Ho trovato un ambiente non dispersivo ma comunque ben attrezzato con pulizia, cordialità, manutenzione ordinaria e straordinaria sempre presente. Istruttori sempre aggiornati per le varie routine d’allenamento.

Luca T.

“Gentilezza, cortesia e una notevole preparazione”

Dopo aver visionato altre palestre voi siete stati gli unici che parlando delle mie problematiche fisiche mi ha chiesto i referti medici, e quindi vi ho scelto. Gentilezza, cortesia e una notevole preparazione di tutto lo staff.

Richiedi una prova gratuita senza impegno

Compila il modulo sottostante per richiedere una prova gratuita senza impegno,
ti contatteremo al più presto per concordare con te il giorno e l’orario adatto!

    I campi contrassegnati da * sono obbligatori





    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla privacy policy e ai termini di utilizzo.
    Accetto l'informativa sulla privacy