Regolamento Generale
NORME GENERALI
– La s.s.d.a.r.l. LIVE in MOTION svolge la propria attività dal 1° di settembre al 31 luglio (salvo cambiamenti determinati da esigenze di calendario).
– Il Centro LIVE in MOTION è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 21,00 e il sabato dalle ore 10,00 alle ore 17,00. L’ora di apertura è intesa come l’effettiva ora da cui è possibile accedere al Centro. L’orario di chiusura è da intendersi come USCITA dalle sale di allenamento, il Centro chiuderà 30 minuti dopo.
– Per accedere al Centro è necessario utilizzare il Badge (con chip di prossimità) fornito gratuitamente al momento dell’iscrizione. In caso di smarrimento, furto o rottura ne verrà fornito uno nuovo al costo di €. 5,00.
– Gli orari del Palinsesto Corsi e della Sala Pesi potrebbero presentare variazioni in alcuni momenti della Stagione Sportiva.
ABBONAMENTI
– Il pagamento di un abbonamento per la/le disciplina/e specifica/he, consente di frequentare la/le sola/e disciplina/e prescelta/e.
– Le giornate non godute o le lezioni perse, Non possono essere recuperate.
– L’assenza dal Centro e la Sospensione delle attività per motivi non inerenti alla salute fisica dell’associato non comporta il congelamento dell’abbonamento sottoscritto.
NORME UTILIZZO SPOGLIATOI
– Negli spogliatoi tutto l’Abbigliamento, compreso Scarpe devono essere riposti nella Borsa e collocati all’interno degli armadietti. Per maggiore sicurezza è consigliabile chiudere lo stesso con un lucchetto di proprietà dell’Utente. Va inoltre lasciato libero al termine dell’utilizzo. La Direzione NON è responsabile per la perdita di oggetti e/o indumenti lasciati nei locali di LIVE in MOTION.
NORME UTILIZZO SALE CORSI E ATTREZZI
– Le attrezzature devono essere usate con cura e rispetto, comunque secondo le direttive dello Staff Tecnico presente in sala.
– I Bilancieri e il Multipower una volta utilizzati vanno scaricati dai dischi. I Manubri che vengono prelevati dalla rastrelliera una volta usati vanno riposti nell’ordine indicato. I Manubri, i Dischi, i Bilancieri non vanno sbattuti a terra, ma deposti con cura.
– Nel caso che il proprio sudore cada sulle attrezzature che si stanno usando o usate si è tenuti a rimuoverlo.
– Le attività svolte nella sala Corsi sono regolamentate da planning orari che verrà fornito al momento della prima iscrizione e solitamente ricopre due fasce temporali distinte. La prima dal primo di settembre sino a fine maggio, la seconda per il periodo estivo in cui sono previste riduzioni del numero di lezioni in funzione del differente flusso di iscritti.
– Live in Motion si riserva a sua insindacabile discrezione, la sostituzione, l’interruzione o la modifica del planning orari Corsi. Alcuni potrebbero prevedere l’obbligo di prenotazione che può essere fatta telefonicamente, in segreteria o attraverso piattaforme informatiche.
S.S.D.A.R.L. LIVE in MOTION
PER INIZIARE IL PERCORSO DI ALLENAMENTO
– Un documento di identità Valido
– Quota annuale di affiliazione alla Federazione ATTIVA
– Certificato medico per attività non agonistica VALIDO
– Un paio di CIABATTE per il trasferimento Spogliatoi – Sale
– SCARPE GINNICHE PULITE da usare esclusivamente in PALESTRA che andranno indossate al piano superiore dopo aver tolto le CIABATTE
– Abbigliamento IDONEO ALLA PRATICA SPORTIVA. Persona e abbigliamento igienicamente curati.
– ASCIUGAMANO di dimensioni adeguate da usare durante l’attività motoria per proteggere gli attrezzi e i materassini. Per dimensione adeguata si intende che nessuna parte del corpo deve essere a contatto diretto con le attrezzature.
N.B. NON SARÀ POSSIBILE INIZIARE IL PERORSO DI ALLENAMENTO IN MANCANZA ANCHE DI UNA SOLA DELLE SUDDETTE REGOLE