Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata

  • Regolamento Generale

    NORME GENERALI

    – La s.s.d.a.r.l. LIVE in MOTION svolge la propria attività dal 1° di settembre al 31 luglio (salvo cambiamenti determinati da esigenze di calendario).

    – Il Centro LIVE in MOTION è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 21,00 e il sabato dalle ore 10,00 alle ore 17,00. L’ora di apertura è intesa come l’effettiva ora da cui è possibile accedere al Centro. L’orario di chiusura è da intendersi come USCITA dalle sale di allenamento, il Centro chiuderà 30 minuti dopo.

    – Per accedere al Centro è necessario utilizzare il Badge (con chip di prossimità) fornito gratuitamente al momento dell’iscrizione. In caso di smarrimento, furto o rottura ne verrà fornito uno nuovo al costo di €. 5,00.

    – Gli orari del Palinsesto Corsi e della Sala Pesi potrebbero presentare variazioni in alcuni momenti della Stagione Sportiva.

     

    ABBONAMENTI

    – Il pagamento di un abbonamento per la/le disciplina/e specifica/he, consente di frequentare la/le sola/e disciplina/e prescelta/e.

    Le giornate non godute o le lezioni perse, Non possono essere recuperate.

    L’assenza dal Centro e la Sospensione delle attività per motivi non inerenti alla salute fisica dell’associato non comporta il congelamento dell’abbonamento sottoscritto.

     

    NORME UTILIZZO SPOGLIATOI

    Negli spogliatoi tutto l’Abbigliamento, compreso Scarpe devono essere riposti nella Borsa e collocati all’interno degli armadietti. Per maggiore sicurezza è consigliabile chiudere lo stesso con un lucchetto di proprietà dell’Utente. Va inoltre lasciato libero al termine dell’utilizzo. La Direzione NON è responsabile per la perdita di oggetti e/o indumenti lasciati nei locali di LIVE in MOTION.

     

    NORME UTILIZZO SALE CORSI E ATTREZZI

    Le attrezzature devono essere usate con cura e rispetto, comunque secondo le direttive dello Staff Tecnico presente in sala.

    I Bilancieri e il Multipower una volta utilizzati vanno scaricati dai dischi. I Manubri che vengono prelevati dalla rastrelliera una volta usati vanno riposti nell’ordine indicato. I Manubri, i Dischi, i Bilancieri non vanno sbattuti a terra, ma deposti con cura.

    Nel caso che il proprio sudore cada sulle attrezzature che si stanno usando o usate si è tenuti a rimuoverlo.

    Le attività svolte nella sala Corsi sono regolamentate da planning orari che verrà fornito al momento della prima iscrizione e solitamente ricopre due fasce temporali distinte. La prima dal primo di settembre sino a fine maggio, la seconda per il periodo estivo in cui sono previste riduzioni del numero di lezioni in funzione del differente flusso di iscritti.

    Live in Motion si riserva a sua insindacabile discrezione, la sostituzione, l’interruzione o la modifica del planning orari Corsi.  Alcuni potrebbero prevedere l’obbligo di prenotazione che può essere fatta telefonicamente, in segreteria o attraverso piattaforme informatiche.

                                                                                                                     S.S.D.A.R.L. LIVE in MOTION

     

     

    PER INIZIARE IL PERCORSO DI ALLENAMENTO

    – Un documento di identità Valido

    – Quota annuale di affiliazione alla Federazione ATTIVA

    Certificato medico per attività non agonistica VALIDO

    – Un paio di CIABATTE per il trasferimento Spogliatoi – Sale

    SCARPE GINNICHE PULITE da usare esclusivamente in PALESTRA che andranno indossate al piano superiore dopo aver tolto le CIABATTE

    – Abbigliamento IDONEO ALLA PRATICA SPORTIVA. Persona e abbigliamento igienicamente curati.

    ASCIUGAMANO di dimensioni adeguate da usare durante l’attività motoria per proteggere gli attrezzi e i materassini. Per dimensione adeguata si intende che nessuna parte del corpo deve essere a contatto diretto con le attrezzature.

    N.B. NON SARÀ POSSIBILE INIZIARE IL PERORSO DI ALLENAMENTO IN MANCANZA ANCHE DI UNA SOLA DELLE SUDDETTE REGOLE