Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata

  • Noi ci siamo!

    Ciao a tutti, NOI CI SIAMO!!!!!

    Ieri sera il Presidente del Consiglio, durante la conferenza stampa, ha comunicato che tutte le Palestre, per tutta la settimana, saranno sotto osservazione, in quanto non tutti rispettano il protocollo COVID.

    Noi, dal 25 maggio u.s. giornata di riapertura, stiamo rispettando tutti i protocolli e ci atteniamo in tutto e per tutto alle disposizioni sanitarie come avrete avuto modo di notare durante questi mesi di attività trascorsi insieme.

    La struttura, a suo tempo è stata adeguata e continua ad esserlo tutt’ora a livello sanitario, in base alle richieste delle autorità competenti e quindi sicura per la tua persona. Per rendere ancora più sicuro il tuo allenamento tutte le sere viene attivata una macchina che emana ozono per sterilizzare tutti gli ambienti e i relativi attrezzi.

    Ci dispiace che tutto il settore venga accusato, tutti messi sullo stesso piano e penalizzati per colpa di qualche irresponsabile. Il nostro valore aggiunto non può essere disperso nel nulla di queste persone.

    Di seguito ti rinnovo alcune norme obbligatorie:

    1- La sala attrezzi potrà essere usata per un tempo massimo di 90/100 minuti per dare la possibilità a tutti di usufruire del servizio.

    2-All’interno della struttura è sempre obbligatoria la mascherina, e la distanza di sicurezza di 1 metro. La si può togliere durante l’allenamento mantenendo però 2 metri di distanza.

    3-Ogni 14 giorni si dovrà compilare e firmare l’autocertificazione COVID.. E’ obbligatorio il certificato medico in corso di validità.

    4-Tutti gli abiti e le scarpe dovranno essere inseriti all’interno della borsa personale, chiusa e quindi depositata all’interno dell’armadietto.

     

    Un caro saluto. Insieme solo e sempre in sicurezza. A presto.

     

    TEAM LIVE IN MOTION